Gianluca De Col Scrittura | Teatro | Formazione

La posta di Cassandra n. 3 – Sua Altezza Teatrale

Cassandra, o meglio, Vostra Altezza Teatrale,


Voi che avete allietato, divertito, emozionato e fatto riflettere per anni il pubblico milanese, creando un cabaret unico e raffinato, che ricordo con amore perché era teatro puro e vero, pensate di farci la grazia di tornare?
Mancate su queste scene noiose, demodé e stanche. Mancate Voi a distruggerle con sublimi parole e magnifica presenza.

Vostro devotissimo, Vlad

Caro Vlad,

con quale piacere leggo le tue parole, così… così… piene di passione. Grazie caro Vlad. Dunque, Cassandra sta per tornare, ma non a Milano, almeno non per ora… ma chissà! Sono felice di annunciare il debutto del mio nuovo spettacolo intitolato “In repertorio”, un recital con le canzoni più amate e i testi più acclamati… Uno spettacolo ecologico, ecosostenibile e biodinamico, del repertorio non si butta via (quasi ) niente, come il maiale. Il debutto sarà venerdì 29 aprile 2022 alla Bottega dello Sguardo fondata da Renata M. Molinari a Bagnacavallo (RA). Non mi sto mica facendo pubblicità, ci mancherebbe altro! Sto solo rispondendo alla tua domanda!

Mio devotissimo Vlad dall’alto della mia magnifica presenza ti benedico augurandoti ogni bene e molti e nuovi piccanti piaceri.

Cassandra Casbah

Se vuoi scrivere a Cassandra, ecco il modulo per inviare la tua lettera:

Scrivete la vostra lettera a Cassandra.